ita / eng

L'AZIENDA



La ROIV di Rocco Ivano, fondata nel 1982, negli anni si è evoluta ed affinata nel settore dei quadri elettrici e la loro progettazione, assemblaggio di componenti elettromeccanici ed elettronici per automazioni industriali. Il tutto nel pieno rispetto delle Normative vigenti.

L’azienda ha come filosofia il servizio personalizzato verso il proprio cliente che viene seguito con competenza e cordialità e garantisce, inoltre un servizio “just in time”.

La ROIV realizza prodotti singoli o di serie su “specifiche tecniche” ex art.1.1 Dir. 83/189 CEE fornite dal cliente. In base alle richieste ed esigenze specifiche del committente, il nostro ufficio tecnico è inoltre in grado di sviluppare progetti, corredati da documenti, schemi e quant'altro possa servire per rendere idoneo un prodotto ad una specifica funzione o ad un determinato impiego, anche "atipico".

Nella sua nuovissima sede di 1500 mq coperti il professionale organico è impegnato in varie linee di produzione a partire dallo schema elettrico fino all’imballaggio e segue accuratamente tutte le fasi di lavorazione, puntando a raggiungere il massimo livello di qualità e affidabilità del prodotto finito.
Roiv di Rocco Ivano – 35020 Saonara (Padova) – Via Lombardia 1/3 – Telefono 049 8792314 Fax 049 8792394 e-mail: info@roiv.it - p.iva 01050900289